Lapadula, la Juve torna in corsa: ecco i dettagli della situazione

Vecchia Signora che non molla nemmeno un centimetro: da Alves a Mascherano, fino a Gianluca Lapadula. I bianconeri vogliono provare a ritornare in pole per il capocannoniere di Serie B ed ecco qual’è il piano per riuscirvi.

LO VOGLIONO – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i bianconeri vorrebbero superare la concorrenza di Napoli e Genoa, così da aggiudicarsi quanto prima l’attaccante. L’idea della Juventus è di prenderlo per poi girarlo in prestito all’Empoli, il calciatore però ha chiesto tempo per riflettere. Le destinazioni a lui liete per il prestito potrebbero essere il Sassuolo o il Genoa, ci vorrà però ancora tempo per valutare. Nel frattempo l’altro talento del Pescara, Caprari, è già pronto per sbarcare a Torino. L’incontro con gli agenti è stato positivo e a breve Paratici incontrerà anche l’entourage di Lapadula per sopraffare le altre pretendenti.

caprari

Sembravano piste abbandonate quelle che portavano ai due talenti italiani, ma a quanto pare la Signora ha ancora voglia di sorprendere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy