Sturaro, futuro in bianconero nonostante Mou

José Mourinho si appresta a tornare in panchina dopo l’esonero dal Chelsea dello scorso dicembre. Il Manchester United lo aspetta a suon di milioni. Proprio con quei milioni, Mou si metterà sul mercato a scegliere i profili migliori per far tornare a splendere lo United: uno di questi potrebbe essere il centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro.

VECCHIO PALLINO – Sturaro piace moltissimo all’allenatore portoghese che lo segue sin dai tempi della Primavera del Genoa. Un centrocampista di corsa, coriaceo, che butta sempre il cuore oltre l’ostacolo: un giocatore passionale e dalle discrete qualità tecniche, perfetto per il gioco di Mourinho.

SturaroBLOCCATO – Al momento però, non esistono margini di trattativa: Sturaro vuole rimanere in bianconero per affermarsi e conquistare la maglia da titolare; la Juventus, dal canto suo, non ha la minima intenzione di lasciar partire un giocatore giovane (classe 1993) e italiano. Da segnalare che non esiste nessuna clausola in favore del Genoa su una possibile futura vendita di Sturaro. Il futuro del giocatore originario di Sanremo sarà a tinte bianconere.

Impostazioni privacy