Reggio Emilia pronta per la finale UEFA Women’s Champions League tra Wolfsburg e Lione

Sabato 28 maggio Milano ospiterà la finale di Champions League, ma un’altra importante competizione UEFA avrà il suo atto conclusivo nei confini italiani. Si tratta della finale di UEFA Women’s Champions League tra Wolfsburg e Lione, che si disputerà oggi (ore 18, diretta su EUROSPORT) allo “Stadio del Tricolore” di Reggio Emilia. Per l’occasione sono stati venduti oltre 17 mila tagliandi.
uefa-women-champions-696x391La cornice dell’impianto sportivo emiliano si arricchirà anche della presenza di duemila rappresentanti dei club femminili e di uno spettacolo particolare. Ci saranno infatti anche le Frecce Tricolori a celebrare questo appuntamento: la Pattuglia Acrobatica Nazionale, infatti, sorvolerà il Mapei Stadium durante la cerimonia di apertura. Si prospetta uno spettacolo mozzafiato.
Reggio Emilia, diventata la capitale europea del calcio femminile in occasione di questa gara, ha avviato nelle settimane scorse una serie di iniziative per promuovere il movimento calcistico femminile, e SpazioJ sarà presente a questo imperdibile evento per tenervi aggiornati con contenuti esclusivi dallo stadio reggiano.
Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy