Mirante, smentito l’interesse dei bianconeri

Juventus attentissima sul mercato, anche su quello dei portieri. Neto andrà via in prestito: è un portiere giovane e di livello e ha bisogno di giocare per poter magari prendere, fra qualche anno, il posto di Buffon. I bianconeri sono dunque alla ricerca di un secondo portiere che possa dar fiato a Buffon il prossimo anno.

SECCA SMENTITA – Beppe Marotta ha negato in toto un interesse per Antonio Mirante, portiere in forza al Bologna con un passato nelle giovanili della Juve. L’amministratore delegato ha escluso ogni tipo di approccio relativo all’estremo difensore della squadra emiliana, perfetto per i bianconeri anche in ottica liste (il prossimo anno, in rosa, dovranno esserci almeno quattro giocatori del proprio vivaio).

buffonRIPARTE LA RICERCA – Continua quindi la caccia ad un secondo portiere di alto livello. Si cerca un profilo importante capace di sostituire capitan Buffon nel corso della lunga stagione. Il numero 1 della Juve va verso i 40 anni e, molto probabilmente, giocherà meno partite rispetto agli scorsi anni: di conseguenza serve trovare un secondo portiere affidabile, vista l’importanza del ruolo.

 

 

Impostazioni privacy