FOTO – In prima pagina il nuovo acquisto della Juve. E un altro è in arrivo

La voce ha sconvolto il mercato nostrano, e in Spagna rilanciano ulteriormente. Dopo aver fatto filtrare la notizia di un imminente approdo di 13263712_10209939883119955_5930006382245859246_nDaniel Alves alla Juventus, i media iberici si confermano certi dell’operazione, sparando in prima pagina la notizia e, più in basso, dando un’altra succosa anticipazione. La prima pagina di Sport, in edicola tra poche ore, può davvero cambiare il corso del mercato.

Alves va gratis alla Juve“, titola il quotidiano, notoriamente vicinissimo al Barcellona e piuttosto informato sulle mosse del club campione di Spagna. Oltre al titolone, si parla anche di un triennale per il laterale brasiliano e si evidenzia che i blaugrana non incasseranno un solo euro dalla sua cessione.

A dare ulteriore veridicità alla notizia, è arrivato, poche ore fa, un tweet sospetto dal profilo ufficiale del Barcellona, in cui è ripresa l’esultanza dell’esterno destro dopo il successo sul Siviglia che è valso la Coppa del Re. Un cinguettio che ha il sapore del saluto, tanto che molti tifosi catalani hanno colto l’occasione per rammaricarsi della sua partenza.

Interessante, in basso, anche il riferimento a Javier Mascherano, nome che aveva aperto questa giornata di calciomercato. “Mascherano potrebbe seguirlo”, sottolinea Sport. Un’ulteriore conferma dell’interesse bianconero e dei contatti tra i club, sebbene la situazione dell’argentino sia, almeno all’apparenza, piuttosto complicata. L’asse Barcellona-Torino, comunque, è più caldo che mai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy