Dani Alves sì, Mascherano quasi: pronti due colpi Champions

Giornata calda, quella di ieri, per il mercato della Juve: in tarda mattinata è uscita con forza la candidatura di Javier Mascherano per il centrocampo, in serata, invece, è stato dato per fatto l’accordo fra la Vecchia Signora e Dani Alves, forte laterale destro di origini brasiliane. I bianconeri sembrano essersi mossi verso Barcellona per trovare rinforzi di qualità ed esperienza per la prossima stagione.

GUERRIERO ARGENTINO – Mascherano è legato al club campione di Spagna per altre due stagioni e, di conseguenza, la Juve dovrà trovare un accordo con il Barcellona per accaparrarsi il centrocampista argentino. Il club catalano lo considera incedibile e quindi per i bianconeri non sarà una trattativa semplice. La volontà del giocatore sarà decisiva e Mascherano sembra abbia tutte le intenzioni di cambiare aria: i bianconeri sono pronti a sferrare il colpo decisivo.

daniSPINTA VERDEORO – Dani Alves ha la possibilità di svincolarsi dai blaugrana grazie ad una clausola valida fino al cinque di giugno: la Juventus sembra aver approfittato di questa postilla contrattuale per mettere sotto contratto uno dei terzini destri più forti d’Europa. Affare praticamente concluso: proposta biennale con opzione per il terzo anno, sembra essere questa la formula giusta.

CERCASI SOSTITUTO – Il Barcellona corre ai ripari: interessa fortemente il terzino destro dell’Arsenal proveniente proprio dalla cantera blaugrana. Si tratta di Héctor Bellerín, spagnolo classe 1995. Il club di Londra chiede 30 milioni di sterline per lasciar partire il ragazzo e tutto lascia pensare che i Gunners verranno accontentati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy