Alves, nessun commento sulla Juve: “Darò il massimo per il Brasile”

L’indiscrezione lanciata ieri dai quotidiani spagnoli di un possibile doppio colpo bianconero con Dani Alves e Javier Mascherano è già sulla bocca di tutti. E lo stesso Alves all’arrivo nel ritiro del Brasile sembra imperturbabile, non si lascia sfuggire nemmeno un cenno o un gesto. I quotidiani iberici però non sembrano fare altrettanto: “Via gratis alla Juve” oppure “Scandaloso lasciarlo partire”, sono alcuni dei titoli o delle frasi che capeggiano quest’oggi nelle edicole di tutta Spagna.

Brazil v Panama - International Friendly

Dal ritiro del Brasile però la calma olimpica del terzino destro blaugrana traspare tutta, evitando accuratamente tutte le domande a riguardo e concentrandosi unicamente sulla prossima Copa America che avrà inizio il prossimo 4 giugno. “Sono in perfette condizioni, pronto a dare il massimo per aiutare la Seleçao a raggiungere un nuovo obiettivo”, la sintesi del Dani Alves pensiero.

Vista la totale indifferenza alle domande di mercato, i giornalisti presenti hanno virato sulle sue condizioni fisiche, ottenendo un “Sto bene, sono in perfette condizioni”, in seguito ai problemi di fascite plantare del piede destro di poco tempo fa. Dichiarazioni o meno, in ogni caso la Juventus ci spera.

 

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy