Juve, accelerata per Mascherano: via libera dal giocatore

Non è un’ossessione, ma un desiderio viscerale: la Champions League. Senza paura di dirlo: sì, la Juve vuole vincerla. Pure presto, possibilmente: si lavora in quella di direzione. Ecco: Javier Mascherano sarebbe il profilo perfetto per accrescere lo spessore internazionale della rosa bianconera; ilJefecito è uomo di personalità, con un passato importante e un futuro ancora da scrivere.

Insomma: prendere Mascherano significherebbe fare un altro salto di qualità, sia dal punto di vista del carisma che da quello tecnico. Stando a quanto trapela da Diario Sport,Mascherano è affascinato dal nostro campionato e dal Paese, tanto che gli piacerebbe vivere un’esperienza qui. E la Juventus sarebbe la destinazione ideale, per ragioni economiche e d’ambizione: secondo quanto trapela, sarebbe ben disposto ad accettare l’ipotesi bianconera.

mascherano

Non ci si può sbilanciare con certezza sulle cifre dell’operazione. Mascherano ha una clausola rescissoria da 100 milioni, i campioni d’Italia, vista soprattutto l’età del calciatore, vorrebbero acquistarlo ad un prezzo contenuto, si parla di un’offerta tra i 6 e i 9 milioni di euro più bonus legati alla vittoria della Champions League. I bianconeri hanno già parlato con gli agenti dell’argentino e addirittura sarebbe stata formulata già una bozza di accordo col giocatore, il quale avrebbe dato l’ok al trasferimento. Riguardo la conclusione positiva dell’operazione filtra molto ottimismo, il Barcellona, al netto dei buoni rapporti con la Juventus, potrebbe cedere in tempi addirittura brevi. Il calciomercato è alle porte e la Vecchia Signora si prepara ai primi colpi ad effetto…

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()