Dalla Spagna: “Juventus-Dani Alves, quasi fatta”. Il Barça smentisce ma la trattativa è viva

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Anche tramite il sito di Gianluca Di Marzio arrivano conferme sulla trattativa col terzino del Barcellona. Il biennale per il giocatore è già pronto, con la palla che adesso passa ad Allegri che dovrà prendere la decisione definitiva. Sarà da valutare anche la possibile concorrenza con Lichtsteiner, uno degli elementi da tenere in considerazione prima di chiudere.

LA SMENTITA – Dal Mundo Deportivo arriva però la smentita di un accordo tra il giocatore e la Juve da parte del Barcellona. L’esatta fotocopia della situazione inerente Javier Mascherano, che si ripropone stavolta con protagonista il difensore brasiliano.
TERZINO CHE SCOTTA – Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il terzino del Barcellona sarebbe prossimo a divenire un giocatore bianconero già la prossima settimana. Il brasiliano dovrebbe abbandonare Messi& co. svincolandosi dal club spagnolo nonostante il proprio contratto in scadenza nel 2017. Pronto un contratto di tre anni per lui, con i contatti che sarebbero cominciati già un mese fa.

dani alvesMercato che rischia di divenire incandescente nei prossimi giorni. La Juventus è a lavoro più che mai per anticipare la concorrenza, e oltre a Mascherano potrebbe esserci un altro giocatore blaugrana nel mirino: Dani Alves.

 

 

 

Impostazioni privacy