Berardi-Vrsaljko, parla Carnevali: “Sime al Napoli è una possibilità. Per Domenico è questione di giorni”

Il capitolo che riguarda Domenico Berardi potrebbe chiudersi a breve. A confermarlo è Giovanni Carnevali, dg neroverde, che nell’ambito della serata di beneficenza organizzata da  Bocelli&Zanetti presso l’Open Theatre diEXPO, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

BERARDI – “Con la Juventus discorso aperto già da tempo. Nel breve si deciderà quella che sarà la soluzione migliore per il ragazzo, è questione di giorni. C’è possibilità anche che resti, visto anche che abbiamo un’Europa League da affrontare ma anche un Fair Play Finanziario da tenere d’occhio”.

VRSALJKO – “Ci siamo fatti un’idea, crediamo che, date le richieste importanti, ci ritroveremo con Di Francesco e con tutto lo staff per definire le nostre strategie per il futuro del Sassuolo. È un giocatore importante con grandi margini di miglioramento. E vale tanto, uno dei migliori difensori che ci possano essere. 15 mln?Anche di più. Napoli sì, può essere una grande soluzione”.

2° posto Domenico Berardi (Sassuolo) - MV 6,33

Questione di giorni dunque, e finalmente il destino dell’attaccante del Sassuolo sarà svelato. Niente da fare invece per il terzino croato, che sembra destinato alla concorrenza azzurra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy