La rivincita di Ogbonna

Quando la scorsa estate venne ufficializzato il suo trasferimento al West Ham in pochi avrebbero scommesso sulla carriera di Angelo Ogbonna. I quasi 15 milioni spesi per prenderlo dal Torino non si sono rivelati un investimento fruttifero, soprattutto dopo le opache stagioni in bianconero. La sua cessione in Inghilterra sembrò ai più una sorta di liberazione, oggi però ad una stagione di distanza Ogbonna si è preso le sue personali rivincite.Ogbonna

SOGNANDO GLI EUROPEI – I 30 scelti da mister Antonio Conte per rappresentare l’Italia all’Europeo hanno riservato alcune sorprese e il difensore del West Ham è una di queste. Nonostante l’ottima stagione disputata in Inghilterra infatti, il roccioso difensore di Cassino non sembrava rientrare nei radar del C.T azzurro che lo aveva voluto alla Juve. La convocazione in nazionale suona dunque come una rivincita per un giocatore che a detta di molti sembrava non essere all’altezza dei grandi palcoscenici.

JUVE, RICORDATI DI ME– Tra coloro che non si fidavano pienamente delle sue qualità c’è indubbiamente la Juve, che tuttavia, dopo tanti grandi colpi, ha dovuto accettare l’offerta del club londinese di 11 milioni, che ora vede premiato il suo investimento. La stagione con gli Hammers non è cominciata nel migliore dei modi salvo poi finire in bellezza, il tecnico croato Bilićinfatti, dopo un periodo di adattamento al calcio inglese, ha deciso di puntare definitivamente su Ogbonna che l’ha ripagato a suon di grandi prestazioni riuscendo addirittura a segnare qualche goal, cosa mai successa alla Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()