Linea verde Juve, è fatta per Caprari: i dettagli

Il matrimonio tra Caprari e la Juventus sta per essere ufficializzato. Il giocatore del Pescara, infatti, sembrerebbe davvero a un passo dai bianconeri. Il gruppo osservatori della Juventus ha monitorato per tutta la stagione le prestazioni dell’esterno classe ’93, apprezzandone le qualità.

caprari 2

AFFARE FATTO – L’affare sembrerebbe veramente ad un passo dalla chiusura. A confermarlo è stato anche il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà il quale, parlando della trattativa, ha detto: “Per Caprari, dopo aver definito gli ultimi dettagli con il Pescara, la Juve deciderà se lasciarlo a disposizione di Allegri oppure se girarlo in prestito”.

CONCORRENZA BRUCIATA – Come spesso sta accadendo in questo periodo, la Juventus è riuscita ancora una volta a bruciare la concorrenza delle altre squadre, aggiudicandosi l’ennesimo giovane talento. Caprari, infatti, era un pallino dell’Empoli di Giampaolo, che ha provato a prenderlo a gennaio, ma poi c’è stato l’arrivo della Juve, e le cose sono cambiate.

Altro importante colpo dunque per la Vecchia Signora, che di “vecchia”, ormai, sembra avere soltanto il soprannome.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy