La Juve continua la caccia al difensore: anche N’Koulou in lista

Il calciomercato non è ancora aperto, ma le varie società stanno già iniziando a individuare i giocatori che potrebbero fare comodo per migliorare le rispettive rose. Ovviamente, anche la Juventus non è da meno, e Marotta e Paratici stanno già iniziando a lavorare per fornire a Max Allegri giocatori adatti ai bianconeri. Secondo il “Corriere dello Sport”, il nome nuovo per la difesa bianconera sarebbe Nicolas N’Koulou, giocatore di 27 anni in forza al Marsiglia.

nkolou

EMISSARI IN FRANCIA – Sempre secondo il quotidiano romano, osservatori della Juventus sarebbero stati presenti sabato sera a Parigi per la finale di Coppa tra PSG e Marsiglia proprio per visionare il ventisettenne difensore camerunese.

COSTO ZERO – N’Koulou sarebbe anche un’ottima occasione di mercato, in quanto arriverebbe a costo zero. Il suo contratto con il Marsiglia, infatti, scade il 3o giugno 2016, e il difensore camerunese sembrerebbe deciso a non rinnovare il contratto con i francesi.

Accostato nelle recenti sessioni anche al Napoli, N’Koulou potrebbe essere un’ottima occasione di mercato, ma il vero sogno bianconero per la difesa si chiama Mehdi Benatia.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy