FOTO – Il saluto a Morata: “Adiós, amigo”

Ecco: è un segnale, perché una foto può dire tanto. Può essere un segnale importante, di quelli che danno certezze e uccidono le speranze. Che lasciano in bocca quell’amaro che proprio non va via. Sarà che quando si spera, lo si fa fino in fondo. E tutti hanno sperato che Alvaro Morata rimanesse, nonostante la recompra.

Lo avevamo detto: il Real Madrid eserciterà l’opzione, poi deciderà Alvaro; rimanere coi blancos, forse a fare panchina, oppure andare in Premier League – al Chelsea, magari. Eppure c’era chi ci credeva, ma dopo stasera lo farà un po’ in meno: la foto qui sotto, che ritrae Morata insieme ai proprietari di una nota trattoria frequentata da calciatori bianconeri – ci andava spesso Vidal, per dire -, racconta di un addio a un campione.

Morata-trattoria
La foto dall’account Instagram dei fratelli Bravo

 

“Adiós”, sì: torna a casa, Alvaro. Dove c’è chi lo ama, ma pure chi pensa non sia abbastanza per la camiseta blanca. Ma rimane un’ultima speranza: se la Juve riuscisse a presentare un’offerta convincente al Real, magari pari a quelle inglesi, il destino dello spagnolo potrebbe cambiare. E magari quel sogno in bianconero potrebbe continuare: fino alla fine, fino alla vittoria – della Champions, chissà.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy