Squinzi: “Di Francesco e Allegri i migliori allenatori che ho avuto”

Giorgio Squinzi è soddisfatto per la qualificazione in Europa League del suo Sassuolo. Ecco le parole dell’amministratore unico di Mapei riprese da Tuttosport: “Penso che il sesto posto a 61 punti fosse già un risultato ottimo e questo traguardo premia il nostro lavoro. Adesso – prosegue – ci rimboccheremo le maniche e miglioreremo l’organico perché così come siamo non siamo pronti e competitivi per affrontare due competizioni.

DI FRANCESCO E ALLEGRI – “Di Francesco è un fenomeno nel gestire i giovani, il miglior allenatore che ho avuto insieme ad Allegri. Di Francesco sa che ogni anno voglio fare 10 punti in più, nell’ultimo campionato ne ha fatti 12, quindi gliene abbuono 1 e dovrà arrivare a quota 70. Champions? Con questi punti ci si va vicino, ma l’allenatore ha due strade per arrivarci, può anche vincere l’Europa League”.

LOTITO – Tre cose vanno riviste: tornare a riempire gli stadi, cercare di porre una limitazione agli stranieri e la ripartizione dei diritti tv. Non mi piace – conclude con forza Squinzi – che ci siano persone che condizionano le scelte e facciano strane alleanze interne come fa Lotito“. 

Impostazioni privacy