Post Morata – Lukaku: “Ho già deciso cosa farò…”

Il probabilissimo addio di Alvaro Morata sarà il primo problema da affrontare in casa Juventus. Ecco perché i dirigenti bianconeri, oltre al piano per trattenere lo spagnolo, hanno già preparato una lista di alternative al numero 9. Uno dei nomi in lizza è quello di Romelu Lukaku, il quale ha rilasciato un’importante dichiarazione a HLN.

HA DECISO – “Sono tanti i club sono interessati a me, ma io ho già deciso quale sarà il mio futuro. Per ora, però, la preferisco non rivelarla. Io al Chelsea? E’ tutto da vedere. Che il campionato inglese sia perfetto per me è fuori discussione, ma ci sono squadre interessanti ovunque”.

LA SITUAZIONE – La Signora segue il belga da tanto tempo, ma le possibilità di portarlo a Torino sembrano davvero poche. L’attaccante sarebbe sicuramente uno dei profili migliori per sostituire Morata, al momento però non sembrano esserci i presupposti per vederlo alla Juve. Il motivo principale è la tanta concorrenza: su di lui c’è il pressing serrato del Chelsea, che sembra intenzionato a portarlo alloStamford Bridge e anche lo United è su di lui. A giudicare dalla dichiarazione del ragazzo, i piani sul suo futuro sono già ben delineati e probabilmente avrà già raggiunto un’intesa con uno dei club interessati.

lukaku-2

La Juventus non ha mai stabilito contatti concreti, ecco perché sembra sia giunto il momento di eliminarlo defintivamente dalla “lista della spesa”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()