Juve-Real, a breve si discute per Morata, ma non solo

Juventus e Real Madrid si siederanno a breve attorno ad un tavolo per parlare d’affari, probabilmente appena dopo la finale di Champions League, quando anche la stagione delle Merengues sarà un capitolo chiuso. Attorno ai primi di giugno, quindi, la parti inizieranno a parlare e l’argomento cardine sarà, senza grandi sorprese, Alvaro Morata.

La Juventus proverà ad annullare la recompra con 25 milioni nel piatto, il Real però è convinto nell’esercitarla, per poi avere una plusvalenza dalla sua cessione all’estero. Si è parlato di Arsenal, ma diversi top club proveranno ad interessarsi, sondando il terreno e calando un’offerta.

IscoMentre il discorso Morata infiammerà la gola dei dirigenti di Juventus e Real, altri due giocatori avranno in discussione il loro futuro; Isco e Danilo, infatti, possono rientrare nei voleri di Marotta e Paratici, il primo per il centrocampo, il secondo per la corsia laterale destra.

Che ci possa essere una apertura anche in questo senso? Difficile dirlo, occorrerà attendere che avvenga l’incontro, dal quale possano trapelare indiscrezioni.

Roberto Moretti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy