Dybala: “Più vinci e più vuoi vincere, grazie a tutti”

La Juventus si aggiudica l’undicesima Coppa Italia della sua storia, grazie ad una rete di Alvaro Morata nei supplementari che risolve una partita fino a quel momento bloccata sullo zero a zero. E’ questo l’ultimo impegno stagionale, prima che i giocatori partano per le vacanze o le competizioni internazionali con la maglia dei loro Paesi.

Paulo Dybala, protagonista dell’intera stagione bianconera è ovviamente al settimo cielo per il suo trofeo numero due da quando è alla Juve e non lo nasconde su Instagram dove, sul suo profilo personale, pubblica una foto con la Coppa e un breve messaggio di gioia, ringraziamento e auspicato riposo.

Dybala.Juventus.guarda.2015.161.356x237“Più vinci e più vuoi vincere! Grazie a tutti i compagni, allo staff, alla società e a tutti i tifosi per quest’anno meraviglioso! Ora riposiamo un po’!”

La sete di trofei di Paulo trascineranno la sua carriera fino a livelli altissimi e con essa anche la stessa Juventus, società che per prima ha creduto nel suo margine di crescita.

Roberto Moretti

Impostazioni privacy