Milan-Juventus, l’ultima chance per confermarsi

“Secondo me, questa volta non indovinerete tutti gli undici giocatori”, queste le parole di Allegri nella conferenza stampa di ieri. Pretattica o stravolgimenti di uomini e modulo in vista? Tra poche ore il mistero sarà svelato ma l’attesa sembra dover accompagnare i tifosi in questo lungo prepartita.

LA MEDIANA– Il favorito a centrocampo sembra essere Lemina, che tornerebbe al ruolo di mezzala. Completerebbero il reparto da Hernanes e Pogba. Per gli altri le speranze di comparire nell’11 titolare restano comunque buone. Asamoah, Pereyra e Sturaro rimangono pronti a una chiamata dell’ultimo minuto. Del resto questa è l’ultima partita della stagione e per alcuni potrebbe risultare decisiva per il proprio futuro.

MERCATO – I nomi in uscita dalla Juventus a centrocampo sono diversi, chi per scarso impiego, chi per voglia di esperienze da punto fermo della rosa. L’infortunio di Marchisio complica oltremodo la situazione, rendendo necessario un ulteriore intervento nel reparto. Pereyra è l’indiziato numero 1 a lasciare Vinovo, in alternativa pronto a fare le valigie il buon Asamoah. Entrambi tra infortuni e prestazioni modeste non hanno convinto del tutto Allegri, pronto a salutare almeno uno dei due.lemina-2

JOLLY –Poi c’è Padoin, idolo della tifoseria, che non compare certamente nella lista dei partenti. Hernanes sembra aver conquistato la fiducia di Allegri nel ruolo da mediano, anche se sarà considerato con tutta probabilità una seconda linea. Lemina fresco di riscatto è il punto di partenza della mediana bianconera, che tra lui e Pogba annovera due dei centrocampisti più promettenti d’Europa, anche se Pogba in quanto a promesse sembra averle già mntenute).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()