Dybala, che beffa: Martino non lo convoca per la Copa America

Tutto previsto? Forse. Di sicuro, tutto calcolato dal Tata. E no, figuriamoci se ci si deve montare un caso. L’Argentina e la Juventus avevano parlato nei mesi scorsi: è che c’era il serio rischio che Paulo Dybala potesse partecipare sia alla Copa America, sia alle Olimpiadi. Ecco: rischio evitato, pure con intelligenza. Riavere un Dybala cotto a metà agosto avrebbe significato perderlo quantomeno per l’inizio della stagione. E allora, ecco l’accordo: la Joya potrà dire sì alle Olimpiadi, ma soltanto nel caso in cui la Juve si convincesse. Ecco, per intenderci: ad oggi, resiste il partito del ‘no’.

Martino lo sapeva: sebbene avesse chiamato l’attaccante juventino tra i pre convocati, ha difatti optato per l’esclusione finale. E col ventuno bianconero, non ci sarà un altro grande ex della Vecchia Signora: nonostante le buone performance in Libertadores, infatti, Carlitos Tevez non riesce a prender parte alla spedizione del Tata. E no, niente da fare anche per Mauro Icardi.

tevez boca

Chissà che questi ultimi non possano raggiungere Paulo sul volo per Rio de Janeiro. Nel mentre, potranno fare tutti il tifo per l’albiceleste in Copa.
Ecco i 23 di Martino:
Portieri: Romero, Guzman, Andujar;
Difensori: Mercado, Roncaglia, Otamendi, Maidana, Funes Mori, Rojo, Cuesta;
Centrocampisti: Kranevitter, Mascherano, Banega, Biglia, Pastore, Augusto Fernandez, Lamela;
Attaccanti: Di Maria, Lavezzi, Messi, Aguero, Higuain, Gaitan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy