Ag. Rugani: “Siamo contentissimi alla Juventus”

Uno dei pezzi pregiati di questa nuova Juventus è rappresentato senza dubbio da Daniele Rugani, che ha dimostrato sul campo di essere adatto a vestire la maglia bianconera. Questa sera, in occasione della finale di Coppa Italia, l’ex Empoli sarà ancora titolare, a conferma della sua importanza all’interno del progetto juventino.

LE PAROLE – A tal proposito Davide Torchia, agente del difensore juventino, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rugani ha dimostrato abbastanza quest’anno, il suo auspicio è di poter giocare sempre di più alla Juventus. Siamo contentissimi così, se arriveranno delle offerte le valuterà la Juventus”.

SICUREZZA – Nei giorni scorsi si era rinnovato l’interesse dell’Arsenal per il 21enne bianconero, più deciso che mai a continuare con la sua avventura all’ombra della Mole Antonelliana. Con Chiellini spesso alle prese di problemi fisici e Barzagli che con l’avanzare dell’età avrà da rifiatare, Rugani sarà spesso chiamato in causa a difendere la porta di Gigi Buffon.

Impostazioni privacy