Simone Ganz: “Io alla Juve? Sono contento di questo, parlerò con il club”

Il futuro di Simone Ganz si tinge dei colori bianconeri. Le dichiarazioni del padre Maurizio “Mio figlio andrà alla Juve” sono state rispettate. Dal prossimo giugno, l’attaccante del Como firmerà un contratto quadriennale con il club campione d’Italia per poi essere girato in prestito ad una squadra di A o B. La giovane punta classe 1993, ai microfoni di Repubblica Tv ha dichiarato il suo entusiasmo per questa nuova avventura:

GanzSono molto contento perché ho attirato l’attenzione di una grande squadra come la Juventus. Non posso che essere molto felice di questo, poi vedremo cosa mi riserverà il futuro”. Scaricato dal Milan, club con il quale Ganz ha fatto tutta la trafila delle giovanili, non mostra rimpianti per i colori rossoneri: “Non ho rimpianti per il Milan, speravo solo andasse diversamente”.

Autore di 16 gol con la maglia del Como, Ganz ha parole dolci per la Juve: I bianconeri stanno lavorando molto bene negli ultimi anni soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile e i giovani, quindi sono contentissimo di questo. Adesso spero di fare la scelta giusta. Parlerò con loro per crescere ancora”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy