Morata piace a tutti: PSG e Arsenal pronte a fare follie

Sembrano calare a picco le possibilità che Alvaro Morata rimanga alla Juventus. Si perchè il Real Madrid è intenzionato a far valere il diritto di recompra sull’attaccante spagnolo versando nella casse del club bianconero 30 milioni di euro. Un ritorno a casa per Morata che potrebbe durare davvero poco.

morata cuadradoI piani del club spagnolo, infatti, sono ben chiari. Riacquistare Morata dalla Juventus per poi rivenderlo al miglior offerente. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, sull’attaccante bianconero ci sono anche Manchester United, Arsenal e PSG pronte ad offrire circa 60 milioni di euro al Real Madrid ed un contratto faraonico a Morata: circa 9 milioni di euro a stagione.

Morata, che ha sempre dichiarato di voler restare alla Juve, qual’ora dovesse partire gradirebbe non restare al Real. Il rischio di poter giocare poche partite è alto. L’attaccante spagnolo, infatti, dovrebbe giocarsi il posto con giocatori come Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema, non certo un compito semplice. Per questo starebbe valutando attentamente l’ipotesi di giocare in Ligue 1 o, meglio ancora, in Premier League.

Michele Ranieri
Impostazioni privacy