Giovinco: “Saprò presto se andrò all’Europeo”

Non è stato convocati per lo stage pre-europeo, ma Sebastian Giovinco ha ancora una piccola speranza di entrare a far parte dei 23 convocati di Conte per la rassegna continentale di quest’estate. L’attaccante del Toronto, dopo aver sfidato il New York City di Andrea Pirlo in MLS ha parlato al microfono del corrispondente dal Canada di calciomercato.it: “Non ho sentito Conte, ma penso che questo fine settimana saprò se andrò all’Europeo oppure no”.

Il match tra i due ex bianconeri non ha visto protagonista Pirlo, rimasto in panchina, mentre Giovinco è rimasto a secco, andando solo vicino al gol con una punizione neutralizzata dal portiere Saunders. Momento poco positivo, dunque, per i due azzurri, che dopo aver ricevuto la notizia della mancata convocazione allo stage non sono riusciti ad incidere con i loro club. sebastian-giovinco-041915-gettyjpg_5ig5ci4nqwph1rqeli1fqwy24

“Un punto è meglio di perdere. Per come è andata la partita e come abbiamo affrontato la settimana è un buon punto. Sia a noi che a loro mancavano tanti giocatori quindi è un punto che va bene”, ha commentato la Formica Atomica al termine della partita. Spera ancora, quindi, Sebastian Giovinco, e nel giro di pochi giorni avrà notizie più precise su come trascorrerà la sua estate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy