Berlusconi: “La Coppa Italia può dare un senso alla stagione”

C’era anche Silvio Berlusconi a Milanello prima della partenza per Roma, dove il Milan di Cristian Brocchi sfiderà la Juventus nella finale di Coppa Italia. Il presidente rossonero ha voluto caricare la squadra in un momento difficile, ricordando come la conquista del titolo potrebbe essere la conclusione positiva di una stagione davvero complicata, soprattutto perché permetterebbe al suo Milan di tornare in Europa dopo tanti anni.

La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più”, ha detto Berlusconi alla squadra a Milanello. “L’Europa è l’habitat naturale del Milan”, ha spiegato con al suo fianco Brocchi e Galliani. milan-juve

“Sarebbe un risultato troppo importante per voi e anche per il Milan per conquistare l’ingresso diretto in Europa oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in trent’anni. Io non potrò scendere in campo con voi ma sarò presente in tribuna”, ha poi concluso il numero uno del Milan.

Impostazioni privacy