Milan-Juve, Romagnoli: “Loro sono fortissimi, ma non imbattibili”

Sabato si avvicina e, con esso, Milan-Juve. La finale di Tim Cup sarà l’ultima spiaggia per i rossoneri, i quali dovranno tentare l’impresa per conquistarsi un posto in Europa League. Di fronte però ci saranno i campioni d’Italia più agguerriti che mai, pronti al secondo double di fila. Alessio Romagnoli, difensore al servizio di Brocchi, ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sport in merito al grande match.

CI CREDE –“Noi stiamo vivendo questo periodo con serenità. Sappiamo che il momento non è semplice vincendo sabato possiamo riscattare un’intera stagione negativa. La Juventus è sicuramente fortissima, ma non è imbattibile”.

MILAN VERO – “Noi dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per vincere. Questo è una partita fondamentale, perché l’ultima chance che abbiamo per andare in Europa. La nostra promessa verso i nostri tifosi è che daremo tutto per vincere il trofeo”.

romagnoli

Parole che indicano la volontà di riscattarsi dopo l’ennesima stagione di rivoluzione senza risultati. Ecco perché la Juventus dovrà non sottovalutare una squadra che in questo momento è giunta, forse mai come ora, all’ultima spiaggia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()