Milan-Juve, Dybala: “La finale sarà difficile. Si tratta di partite a parte. Del Real non so niente”

A tre giorni da Milan-Juventus, Paulo Dybala ha parlato a Vinovo della grande sfida contro i rossoneri, nella quale sarà importante non sottovalutare l’avversario. Ecco le sue parole direttamente da gianlucadimarzio.com.

GARA COMPLICATA – “Abbiamo dimostrato nell’ultima partita che abbiamo ancora grande forza e grande carattere. Questa settimana ci siamo allenati bene per prepararci alla finale. Con il Milan sarà una gara difficile. Loro non hanno fatto un grande campionato ma sicuramente vogliono finire questo anno vincendo qualcosa. Noi però non molleremo niente”.

SFIDA A PARTE – “Si è vero, abbiamo vinto entrambe le volte in campionato ma questa è una partita a parte in cui dare tutto. E’ una finale, è particolare rispetto alle sfide precedenti”.

Il numero 21 è stato poi intervistato al Media Day della Juventus. Ecco cosa ha aggiunto rispondendo ai giornalisti presenti:

CHIUSURA IN BELLEZZA -“Sì, credo che per tutto quello che abbiamo fatto sino ad ora  sarebbe bello finire l’anno vincendo la Coppa Italia. Abbiamo cominciato a Shanghai vincendo la Supercoppa e sarebbe davvero fantastico un finale all’altezza”.

IL RISCHIO – “L’unico rischio è quello di sottovalutare la partita. Dobbiamo giocare la finale come abbiamo fatto durante tutto l’anno, come tutte le altre partite. Dobbiamo affrontarla bene, concentrati, allenandoci bene in settimana e senza lasciare nulla agli avversari”.

REAL MADRID – “Io sono uno che crede molto in se stesso,  anche se sicuramente nessuno si aspettava un’annata così e con così tanti gol. Ho potuto vincere il campionato, quindi sono estremamente contento. Sull’interesse del Real non ne so niente, dunque non posso dire niente”.

COPPA AMERICA – “Non so se dopo la finale dovrò concentrarmi sulla Nazionale, anche perchè le convocazioni non sono state fatte. Bisognerà aspettare la lista che farà Martino ma di sicuro è sempre un piacere giocare per l’Argentina”.

dybala

Queste le parole dell’argentino, il quale sottolinea quanto sia importante per lui e per la Juventus aggiudicarsi anche questo trofeo. I rossoneri non saranno una squadra semplice da affrontare, nonostante il loro persistente periodo di crisi.

Impostazioni privacy