Juve attenta, Simeone vuole Cavani. Si monitora Filip Kostic dello Stoccarda

La Juventus e la Germania: un binomio che funziona da sempre, da oltre cent’anni. La Vecchia Signora ha sempre pescato, e bene, dalla Bundesliga. Sami Khedira, l’ultimo arrivato sotto la Mole, ne è la riprova. Ma l’ex centrocampista del Real Madrid a breve potrebbe avere un “compagno di torneo”. I media tedeschi sono sicuri: il club penta campione d’Italia ha messo gli occhi su Filip Kostic e sta facendo di tutto per portarlo a Torino.

Da giovani promettenti a campioni consolidati. La Signora non demorde e insiste per arrivare a Cavani. Come si legge dalle pagine del Corriere dello Sport, l’avventura del bomber uruguaiano al Paris Saint Germain è oramai giunta agli sgoccioli e la dirigenza della Juve sta lavorando duramente per riportarlo in Italia dopo la militanza tra le fila di Palermo e Napoli. Il problema maggiore, oltre all’ingaggio elevato (l’attaccante è pronto a ridurselo), è la concorrenza.

pastore cavani

El Matador ha tantissimi estimatori ed è appetito dai migliori club europei. Antonio Conte l’ha messo in cima alla lista della spesa consegnata ad Abramovich il giorno dell’annuncio ufficiale al Chelsea, così come “El Cholo” Simeone per l’Atletico Madrid. Nel frattempo comunque lui e il suo entourage (il fratello e altri intermediari ndr.) non vogliono farsi trovare impreparati: i flirt con Juventus e Atletico Madrid sono continui. Piccoli segnali che possono far nascere una delle trattative che movimenterà la prossima estate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy