Dybala dice no al Real Madrid, l’argentino vuole rimanere in bianconero

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Dybala e dalla Spagna sono sicuri: i Merengues sono pronti ad offrire 70-80 milioni di euro per l’attaccante argentino, che la Juventus nella scorsa stagione ha acquistato dal Palermo per 40 milioni. Ma Dybala ha detto no al corteggiamento del club di Florentino Perez, preferendo rimanere in bianconero. La Juventus vuole tenerlo, l’argentino vuole rimanere. E allora il Real Madrid se ne farà una ragione.

La notizia è riportata da Tuttosport. Dybala in questa stagione ha siglato 23 gol: 19 in campionato (gli è arrivato davanti soltanto uno stratosferico Higuain), 2 in Coppa Italia, uno in Champions e uno in Supercoppa Italiana. Alla sua prima annata in bianconero Tevez si era fermato a 21. Non male per un ragazzo di 22 anni, che ha deciso di restare alla corte di Massimiliano Allegri. Neppure un anno e il prezzo del cartellino è già raddopDybala e Moratapiato. L’attaccante argentino fa gola al patron dei Galacticos alla ricerca di un volto nuovo che possa riaccendere gli entusiasmi dei tifosi madrileni. Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbero anche Barcellona e Psg.

Marotta Paratici puntano a mantenere l’organico quanto più possibile intatto. Sarà difficile, però, trattenere Morata. Il piano alternativo resta Cavani.

Impostazioni privacy