Verso Milan-Juve – Allegri conferma il 3-5-2, in attacco la coppia Dybala-Mandzukic

13:30, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato l’allenamento in vista della gara contro il Milan. Chi vorrà, potrà restare a Vinovo e pranzare nel centro allenamento. Gli allenamenti riprenderanno domani.

11:30, ALLENAMENTO MATTUTINO – La Juventus è scesa in campo a Vinovo per preparare la finale di Coppa Italia contro il Milan. Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a qualche pedina importante come Bonucci (squalificato), Marchisio e Khedira per infortunio. Intanto a Vinovo è presente proprio Bonucci che non prenderà parte agli stage della Nazionale di Conte.

Dopo aver festeggiato il trentaquattresimo scudetto, la Juventus, ieri, si è ritrovata a Vinovo per iniziare a preparare la finale di Coppa Italia di sabato contro il Milan. L’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di portare a Torino, per il secondo anno consecutivo, la coppa nazionale. Non sarà facile perché di fronte i bianconeri si ritroveranno un Milan ferito e in cerca di riscatto, dopo il brutto finale di stagione.

LA SCELTE DI ALLEGRI – Il tecnico toscano utilizzerà per la partita di sabato l’ormai consolidato 3-5-2: in porta giocherà Neto. Juve-Atalanta 2-0 Dybala MandzukicVista l’assenza dello squalificato Bonucci, la difesa sarà composta dal trio Rugani-Barzagli-Chiellini. A centrocampo dovrebbero partire titolari Sturaro ed Hernanes. Pogba ovviamente ci sarà; Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. La coppia d’attacco sarà formata, ancora una volta, da Dybala e Mandzukic.

PROBABILE FORMAZIONE, 3-5-2 – Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy