Yaya Touré, parla l’agente: “Sul futuro non mi sbilancio, ma interessa ad una squadra italiana”

Si riducono le possibilità di vedere Yaya Tourè in maglia bianconera, resta però aperta l’ipotesi di vederlo in Italia rappresentando una possibilità concreta per l’Inter di Mancini, suo grandissimo estimatore dai tempi di Manchester. images

INTER IN POLE – Ad affermarlo ai microfoni di Fcinternews.it è stato il procuratore del centrocampista ivoriano di proprietà del Manchester City, Dimitri Seluk: “So benissimo che Mancini stravede per Yaya e che lo vorrebbe all’Inter. Questo vale anche per il giocatore che si è trovato benissimo con l’allenatore nerazzurro. Detto questo, non posso però ancora sbilanciarmi sul suo futuro. Ci vorranno ancora una decina di giorni per avere delle novità significative”.

LA JUVE C’È – Il mercato tuttavia insegna che fino all’annuncio ufficiale tutto può cambiare e se Yaya Tourè dovesse rivelarsi “un’occasione”, alla Marotta per intenderci, ecco che la Juve potrebbe tornare all’assalto dell’Ivoriano, magari facendo leva sull’appeal e sulla partecipazione alla prossima Champions, cosa che l’Inter non può decisamente garantire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy