Gabriel Jesus-Juve, l’agente conferma: “Sarebbe un onore”

Ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, la Juventus è seriamente intenzionata a portare in bianconero Gabriel Jesus. Diciannove anni ed un soprannome che ha un peso specifico notevole, soprattutto in Brasile: “O fenomeno”.

L’EUROPA LO AMMIRA – Gabriel Jesus in effetti è un vero e proprio gioiello, il Palmeiras si coccola questo talento classe 1997, attaccante dalle potenzialità immense, ma che ha già dimostrato di essere pronto per incidere su grandi palcoscenici. Piace a tantissime big del calcio europeo, Benfica e Barcellona, in particolare, hanno già mandato più volte propri osservatori a visionare il ragazzo. Negli ultimi giorni, però, l’accelerata è stata targata Juventus, con Marotta e Paratici che hanno iniziato a formalizzare le prime proposte concrete.

gabrieljesus_ae_heliosuenagaPARLA L’AGENTECalciomercato.com ha contattato in esclusiva Cristiano Simoes, l’agente di Gabriel Jesus, che ha commentato così l’interesse della Juve: “Al momento, la Juventus con noi non si è mossa. A me non hanno ancora fatto pervenire offerte, aspetto che chi vuole Gabriel Jesus davvero si muova anche nei nostri confronti. Vedremo…. Il calcio italiano è molto competitivo e per qualsiasi giocatore di talento è un piacere poterci giocare. Vale anche per Gabriel, è chiaro che se lo volesse la Juventus sarebbe un onore. Se davvero si faranno avanti con noi, ne parleremo e analizzeremo la proposta”.

Impostazioni privacy