Stage Italia, domani la lista di Conte: potrebbero esserci sorprese

Tre giorni a Coverciano per avere un quadro più chiaro delle convocazioni. Antonio Conte chiamerà 30 giocatori nella lista per lo stage che si terrà da mercoledì a sabato. Il ct renderà note le sue scelte nella giornata di domani e potrebbero esserci sorprese.

Tre giorni di test atletici e fisici per la lista dei 23 che partiranno per gli Europei 2016, con Conte alle prese con qualche dubbio. Intanto, allo stage non dovrebbe prendere parte nessun bianconero, in quanto gli uomini di Allegri sono impegnati nella preparazione alla Coppa Italia. Con un’eccezione, però: se la Juventus lo libererà, Leonardo Bonucci potrà partire per Coverciano.

Antonio-Conte-allesordio-in-Italia-Olanda-2-0-620x372Tra i portieri, molto probabilmente, saranno chiamati: Sportiello, Padelli e Mirante. Per il reparto difensivo: Acerrbi, Astori, Ranocchia, Ogbonna, De Silvestri e Zappacosta per i laterali. A centrocampo: De Rossi, Jorginho, Soriano, Benassi, Bernardeschi, Candreva, Florenzi, Giaccherini. Ed infine, l’attacco: El Shaarawy, Pellè, Eder, Immobile, Insigne, Belotti, con Berardi, Pavoletti e Gabbiadini che sperano di rientrare nella lista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy