Via Morata? Marotta stila la lista della spesa in casa Real

Il futuro di Morata sembra ormai deciso: tornerà a Madrid, per poi, probabilmente, essere girato in Inghilterra. La Juve ha provato, e sta provando, a convincere il Real a non esercitare la famosa “recompra” ma, se le cose non dovessero andare nel verso desiderato, Marotta e Paratci non si faranno trovare impreparati.

Isco

LISTA DELLA SPESA – Come riporta Tuttosport, infatti, i due uomini di mercato della Vecchia Signora, sono pronti a intavolare delle trattative per accaparrarsi dei giocatori dalla squadra della capitale spagnola. I giocatori che interessano la società bianconera sono 3 centrocampisti, ovvero Modric, Kroos e (il vero pallino di Allegri) Isco, e il terzino Danilo, ex compagno di Alex Sandro al Porto, che potrebbe essere il futuro Lichsteiner.

TRATTATIVE DIFFICILI, NON IMPOSSIBILI – Partiamo da Isco: il Real valuta il proprio trequartista spagnolo almeno 50 milioni di euro, quindi, se la richiesta dovesse rimanere tale, la trattativa sarebbe praticamente infattibile. Passando poi a Kroos e Modric, il discorso si fa ancora più difficile, in quanto Perez ritiene i suoi gioielli di centrocampo incedibili. L’unico su cui si potrebbe imbastire una trattativa è Danilo, che viene valutato 30 milioni di euro, però, sembrerebbe, trattabili.

Il discorso della Juve è chiaro: via Morata? Qualcuno da Madrid potrebbe arrivare…

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy