Pogba: “Voglio vincere tutto e raggiungere la perfezione”

Dopo la conferma, piuttosto scontata, della sua convocazione per l’Europeo con la Nazionale francese, Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Rmc. Temi affrontati sono ovviamente quelli degli obiettivi futuri, sia con la maglia dei Bleus, sia con quella bianconera della Juventus.

VINCERE“Sogno una grande carriera e battere il record di presenze in Nazionale di Thuram, vincendo tutto a partire dai prossimi Europei”.

LA STAGIONE“Sono contento della mia stagione con la Juve. Ritengo di essere migliorato, ho battuto tutti i miei record e per questo sono orgoglioso di me stesso. Io prendo più rischi e ho meno gente per cui prenderli. PPrima c’erano Pirlo, Vidal, Tevez, ora prendo un po’ più il gioco in mano anche se sono arrivati giocatori esperti come Khedira o Mandzukic”.

PERFEZIONE“Cerco la perfezione. Ma quando gioco, faccio quello che mi è naturale, non voglio impressionare chi mi guarda. Gioco semplicemente il mio calcio. Sono sempre stato così. Sono un perfezionista e riuscirò a raggiungere la perfezione. Quando non so. Questo è dove devo migliorare. Ma sono ancora giovane”.Paul Pogba

EVRA“È come un fratello maggiore anche se lo chiamo ‘zio Pat’. È una persona che aiuta, che ha molta esperienza e dà consigli”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()