Il ds del Pontedera: “Parlerò presto con la Juve, rapporto consolidato”

Tra la Juventus e il Pontedera, club che milita in Lega Pro, c’è da tempo un buonissimo rapporto, con i bianconeri che hanno mandato lì molti giovani a giocare in prestito per potersi fare le ossa. Il direttore sportivo del club toscano, Paolo Giovannini, ha parlato ai colleghi di TuttoJuve per fare il punto su alcuni giovani di scuola Juve che in questa stagione hanno vestito la maglia granata del Pontedera (l’albanese Elvis Kabashi su tutti) e degli sviluppi del rapporto con i bianconeri.

BUON RAPPORTO“Con la Juve il rapporto di collaborazione è consolidato nel tempo, c’è grande stima reciproca. Non nego che ci sia qualche elemento che ci può interessare. La mia competenza e quella di mister Indiani può essere utile come trampolino di lancio”.

KABASHI“Elvis è cresciuto. Ha fatto un buon campionato, torna a Torino molto motivato. E’ migliorato nella fase di interdizione, nell’atteggiamento mentale, ora sa sacrificarsi per la squadra”. pontedera

SECONDE SQUADRE“Alla Juve piace questo progetto, ma è tutto rimandato alla stagione 2017/2018. Nei prossimi giorni andrò a Torino per parlare con i dirigenti bianconeri di eventuali operazioni”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy