Buffon: “Dopo Conte servirà un ct coraggioso. Totti? Lo porterei ovunque”

Gigi Buffon è il protagonista  del nuovo video del Comitato promotore Roma 2024 che ha come obiettivo quello di rilanciare la candidatura della Capitale. Il numero uno bianconero ha parlato oggi a Vinovo, rilasciando un’intervista all’omonimo canale Youtube.

OLIMPIADI 2024 – “Le Olimpiadi 2024 a Roma sarebbero la realizzazione del sogno degli italiani. Sarebbe un’occasione importantissima per confrontarci con altri paesi e per dimostrare che in realtà non siamo secondi a nessuno”. 

IL DOPO CONTE“Alla Nazionale, dopo Conte, servirà un ct coraggioso. La squadra sta soffrendo ed è per questo che serve entusiasmo. Vestire questa maglia è bellissimo, ma è una grande responsabilità”. 

LA SUA SIGNORA – “La prossima sarà una stagione importantissima. Avremo una squadra ancora più competitiva  e saremo ancora più consapevoli della nostra forza. Cosa farò dopo l’addio al calcio giocato? Spero che venti anni di carriera mi permetteranno di insegnare qualcosa al mondo”. 

tottiRomaTOTTI – “Di giocatori come lui ce ne sono veramente pochi. Io uno come lui lo porterei ovunque: è in grado di risolverti la partita in ogni momento grazie alle sue qualità”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy