Qui Milan – Pochi dubbi per Brocchi contro la Roma, poi si penserà alla Juve

Un’ultima giornata di campionato per giocarsi le ultime speranze di sesto posto contro la Roma per il Milan di Brocchi, per poi tuffarsi definitivamente con la mente e con il corpo verso l’obiettivo Coppa Italia. Dalla Roma a Roma, verrebbe da dire: perché la finale si giocherà il prossimo 21 maggio proprio nelle capitale. E da dove con assoluta probabilità passerà buona parte del futuro rossonero.

niang

Contro i giallorossi Brocchi rivede sul campo Niang, Bonaventura e Abate, anche se per quest’ultimo si tratta ancora di lavoro personalizzato. Antonelli invece non sarà sicuramente del match per via della lesione parziale del soleo della gamba destra.

Sarà confermato il 4-3-1-2 che poi dovrebbe vedersi anche contro la Juve: Donnarumma tra i pali, con davanti De Sciglio, Romagnoli, Mexes e il dubbio Abate, insidiato da Calabria. In mezzo al campo Kucka, Montolivo e Bertolacci, con trequartista Bonaventura. La coppia d’attacco infine dovrebbe vedere Bacca e Luiz Adriano dall’inizio, con Balotelli ancora in panchina.

 

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy