Idea Pjanic sempre viva: il bosniaco non disdegnerebbe la Juventus

Miralem Pjanic non è solo un’idea campata per aria negli ultimi giorni. La Juventus, ma soprattutto Allegri, apprezzano le indubbie qualità tecniche del bosniaco che può far veramente al caso della Vecchia Signora. Mezz’ala in un centrocampo a 3 o all’occorrenza qualche metro più avanti come trequartista, il giocatore della Roma può dare quel tocco in più ad un centrocampo già di per sé stellare.

JUVE IPOTESI CONCRETA – Il mercato sta per entrare nel vivo, e siamo certi che almeno un tentativo concreto per provare a convincere Pjanic verrà fatto. In virtù soprattutto del fatto che c’è una clausola rescissoria che pende sopra la sua testa, a mo’ di spada di Damocle. 38 milioni per liberarlo dalla Roma: serve poi certamente anche il suo consenso. Ed è proprio qui la notizia: se nei giorni scorsi sembrava quasi una invenzione giornalistica, ora non più. Perché Pjanic non scarterebbe a priori un possibile accasamento a Torino, anzi.

pjanic

CONCORRENZA ESTERA – La prossima settimana è in programma un incontro con i suoi legali e il suo entourage per valutare al meglio tutte le ipotesi per il futuro prossimo, se ancora a Roma o altrove. Non solo Juventus però, sul bosniaco infatti ci sono anche il Manchester United, che però ancora deve dare conferme sul prossimo tecnico (ancora Van Gaal oppure Mourinho?), e il nuovo Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che nel suo centrocampo a tre vedrebbe proprio bene l’attuale numero 15 giallorosso. 38 milioni dunque e un consenso da strappare per far emigrare Pjanic altrove, con la Roma che inizia seriamente a preoccuparsi.

Oscar Toson

 

 

Impostazioni privacy