CorSport: “Fatta per Caprari in bianconero: i dettagli”

La Juve continua ad essere attentissima sul mercato dei giovani. Occhio speciale per la serie B, dove spesso i giovani iniziano a testare doti tecniche e tenuta fisica. Marotta e Paratici guardano con attenzione a Pescara, dove giocano due talenti entrati da tempo nel mirino bianconero: Gianluca Caprari e Gianluca Lapadula.

CAPRARI – L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta una notizia non da poco: Marotta ha perfezionato, con il club del presidente Sebastiani, l’acquisto di Caprari. Esterno offensivo classe 1993: rapidità, dribbling e buon piede. Finora in questa stagione ha realizzato ben 12 gol con la squadra allenata da Massimo Oddo, bottino ancora incrementabile vista l’ormai certa partecipazione ai playoff. Cresciuto nelle giovanili della Roma, Caprari è stato prima ceduto in prestito al Pescara e poi “vinto” alle buste dal club abruzzese. Ora, il suo cartellino passerà alla Juve per circa 10 milioni di euro e verrà, con ogni probabilità, girato in prestito all’Empoli, squadra che potrà garantirgli minutaggio in serie A.

caprari e lapadulaLAPADULA – Situazione complicata invece per il giocatore cresciuto nelle giovanili della Juventus: i bianconeri avevano prenotato l’attaccante a gennaio, ma col passare del tempo le attenzioni su Lapadula sono aumentate. Il calciatore tornerebbe volentieri in bianconero, ma non vorrebbe essere “parcheggiato” altrove. Per questo motivo la situazione rimane ingarbugliata, con Napoli e Leicester sullo sfondo pronte ad approfittarne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy