Futuro Vrsaljko, parla l’agente: “Lo vogliono in tanti”

Sime Vrsaljko è la prima scelta per la corsia destra bianconera. Il giocatore del Sassuolo è sicuramente il profilo più adatto per la Juventus, ma ad oggi le possibilità di portarlo a Torino sembrano essersi ridotte. Il suo agente, Giuseppe Riso, ha rilasciato una dichiarazione per Radio CrC in merito ai club interessati al suo assistito.

PIACE A MOLTI –“Sono pochi gli esterni ad avere le qualità di Sime, e credo sia per questo motivo che tanti club lo osservano attentamente. L’anno scorso ci sono stati dei contatti col Napoli ma a quanto pare in questa stagione non hanno avuto bisogno di lui. Gli azzurri al momento pensano solo alla partita col Frosinone, per cui se ci dovessero essere contatti, non sarà prima della fine del campionato”.

LA JUVE – La Juve ultimamente sembra trovare molte difficoltà per sbloccare la trattativa, tanto è vero che si starebbe tenendo calda l’alternativa De Sciglio, qualora non si riuscisse a trovare spiragli con gli emiliani. I neroverdi dovranno incontrarsi obbligatoriamente con i bianconeri, in quanto dovranno sciogliere gli ultimi dubbi sulla questione Berardi, e potrebbe esserci anche un ultimo tentativo per il croato.

Vrsaljko

Ad oggi rimane una strada impervia quella che porta al terzino del Sassuolo, ma la Juventus continua a monitorare la situazione.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()