Chelsea, super offerta alla Juve per Asamoah: ecco le cifre

Antonio Conte vuole a tutti i costi Kwadwo Asamoah. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, si fa sempre più caldo l’asse di mercato tra Juventus e Chelsea. Il neo allenatore dei Blues vuole a tutti i costi il suo ex pupillo, già allenato alla Juve.

Il giocatore non sa ancora se resterà o meno a Torino dopo una stagione che, ancora una volta, lo ha visto protagonista in negativo di una serie di infortuni che lo hanno tenuto per un lungo periodo di tempo lontano dai campi di gioco. Nelle prime stagioni alla Juventus, sotto i dettami di Conte, il ghanese era l’esterno di centrocampo per eccellenza, che quando mancava era difficile da rimpiazzare adeguatamente. Ora, alla corte di Allegri, è diventato interno di centrocampo, mezzala, sempre nella parte sinistra del campo. Anche qui si disimpegna bene anche se mancano le epiche galoppate dei primi tempi a causa della nuova posizione. Forse non esprime appieno le sue capacità, ma dà alla squadra un contributo comunque importante in fase di impostazione e interdizione.

Foto LaPresse - Daniele Badolato 25/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Atalanta Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Kwadwo Asamoah Photo LaPresse - Daniele Badolato 25 October 2015 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Atalanta Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium In the pic: Kwadwo Asamoah

Il presidente del Chelsea, Abramovich, cercherà di accontentare le richieste dell’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, mettendo sul piatto una cifra pari a 20-25 milioni di euro per il cartellino del calciatore bianconero. La Juventus vacillerà sicuramente davanti a questa offerta per Asamoah e potrebbe decidere di farlo partire direzione Londra.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy