Sturaro: “Non dobbiamo abbassare l’attenzione in vista della Coppa Italia, la vogliamo vincere”

Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara tra Verona e Juventus. Il centrocampista bianconero ha ribadito il filo conduttore della stagione: mai abbassare l’attenzione.

Queste le sue parole: “Oggi sarà una gara importante per un motivo: dobbiamo mantenere la concentrazione in vista della Coppa Italia e questa partità ci aiuterà. Non dobbiamo abbassare l’attenzione in vista della finale”. 

STURARO 7 - La fotografia di Sturaro potrebbe essere semplicemente rappresentata con l'istantanea del match contro il Real: deviazione in volo con lo scarpino sul colpo di testa di James Rodrigez, mandato sulla traversa. Lì sta tutto Sturaro, giocatore costantemente in crescita, vero setaccio del centrocampo bianconero, capace di unire quantità a tantissima qualità. Questa stagione è iniziata con un assist al bacio in Supercoppa, vinta con la Lazio, e si è appena chiusa (momentaneamente) con il gol al Palermo. Continuando così la Juve si troverà un degno erede di Conte (il giocatore, ovviamente) a rinforzare la linea mediana del campo.

E ancora: “E poi noi vogliamo sempre vincere, quindi faremo una bella partita anche questa sera contro il Verona“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy