Barzagli: “Abbiamo affrontato la partita in maniera leggera. Con poca cattiveria si fanno brutte figure”

Le parole di Andrea Barzagli per Sky Sport dopo la sconfitta per 2 a 1 contro il Verona.

POCA CATTIVERIA – “Credo che il Mister abbia ragione, visto che abbiamo affrontato la partita in maniera un po’ leggera. Puoi giocare con chiunque ma quando entri in campo con poca cattiveria rischi  sempre di fare brutte figure. Abbiamo mille attenuanti sicuramente, non è facile perché sono 3-4 partite che abbiamo già vinto il campionato quindi anche in allenamento è un po’ più difficile affrontarlo in maniera giusta. E’ una sconfitta che ci può stare ma da martedì  ci mettiamo seriamente per l’ultima e poi per la finale di Coppa Italia”.

 

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Andrea Barzagli of Juventus FC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

NAZIONALE – “Siamo convinti di fare bene con la Nazionale perché quando ci andiamo si è creato un bel gruppo, e in queste due anni abbiamo affrontato come gruppo tante partite. Penso che tutti si sono sempre messi a disposizione dando il meglio, poiché il Mister lo sappiamo che ha grande carica, grande carattere e organizzazione. Abbiamo preso due belle botte con gli infortuni ma dobbiamo affrontare questo Europeo con grande serenità e convinzione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy