Kovacic, non solo il Milan: anche la Juve interessata all’ex neroazzurro

Mateo Kovacic è passato dall’Inter al Real Madrid per una cifra molto elevata, sui 32 milioni di euro, che potrebbe lievitare in caso di vittoria Champions da parte dei blancos, ma non ha assolutamente lasciato il segno nella capitale spagnola. Usato con il contagocce, il prezzo del suo cartellino è sceso vertiginosamente e, fonti vicino a Florentino Perez, parlano anche di una disponibilità a cedere il ragazzo in prestito. Il Milan con Galliani, grande amico di Perez, si è messo subito al lavoro, ma il giocatore (secondo “Tuttosport”) sembrerebbe interessare anche a Marotta e Paratici.

MATEO KOVACIC (Real Madrid) - Il classe 1994 dal grandissimo futuro deve darsi una scossa. Ha grande talento, la possibilità di inserirsi al meglio ma non incide ancora.

REGISTA PURO – Le qualità del giovane centrocampista croato le conosciamo tutti: giocatore ancora acerbo tatticamente, ma di grande visione di gioco, caratteristica che ne fa un regista puro, proprio quello che manca alla Juventus.

OPPORTUNITA’ – Il fatto che il Real sarebbe disposto a lasciare andare Kovacic in prestito potrebbe significare una grande opportunità per gli uomini di mercato bianconeri, che monitorano il ragazzo dai tempi di Zagabria. Ecco che la Juve potrebbe trovare il sostituto temporaneo di Marchisio senza spendere neanche un centesimo per il cartellino del giocatore.

Ora tocca a Marotta e Paratici battere la concorrenza del Milan, maestro con Galliani in queste trattative…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy