Dall’Inghilterra: “Wenger vuole Morata all’Arsenal”

In molti sono ansiosi di conoscere il futuro di Alvaro Morata. Tornerà al Real, resterà alla Juve verrà ceduto ad un altra squadra? Per sapere che maglia indosserà la prossima stagione, non resta che aspettare la prossima sessione di mercato ma nel frattempo, aumentano i club che hanno messo gli occhi sull’attaccante bianconero.

morataDall’Inghilterra, esattamente sul Daily Mirror, si legge di un inserimento da parte dell’Arsenal. A chiedere notizie di Morata, sarebbe stato direttamente l’allenatore dei Gunners, Arsene Wenger, in cerca di un bomber da affiancare a Sanchez la prossima stagione.

Il desiderio espresso da Alvaro è stato chiaro: “Voglio rimanere alla Juve”. Ma nel triangolo tra questo desiderio, la recompra del Real Madrid e il futuro in Premier, Marotta ha sempre tracciato una linea ben definita: quella di volerlo trattenere a tutti i costi. Dopo la finale di Coppa Italia contro il Milan, Juventus e Real daranno vita ad una trattativa infuocata, forse lunga ed estenuante ma che comunque dovrà concludersi prima dell’inizio degli Europei in Francia.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy