Verratti scioglie le riserve in vista degli Europei: ecco la sua decisione

Altra tegola per l’Italia di Antonio Conte in vista degli Europei. La nazionale non potrà infatti contare su Marco Verratti, costretto a operarsi e quindi a saltare il torneo continentale in Francia.

Il centrocampista del Psg, come ha confermato il suo procuratore, Donato Di Campli, sarà sottoposto il prossimo 16 maggio a Doha a un intervento chirurgico per risolvere i suoi problemi di pubalgia. Dopo Marchisio dunque un’altra perdita pesante per il ct Conte.

Foto Daniele Badolato / LaPresse 21 01 2014 Roma (Italia) Sport Calcio Roma - Juventus Tim Cup 2013 2014 - Quarti di finale Nella foto: Andrea Pirlo Photo Daniele Badolato / LaPresse 21 01 2014 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Juventus Italian Tim Cup 2013 2014 - Quarter finals In the picture: Andrea Pirlo

Salgono così le quotazioni di Daniele De Rossi ed Andrea Pirlo. Verosimilmente, l’ex allenatore bianconero poterà per un mediano della vecchia guardia. Nel mentre, occhi puntati anche su Thiago Motta: le condizioni dell’oriundo, difatti, restano da valutare dopo i problemi delle scorse settimane. Insomma: non è Italia se non parte in salita…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy