Il punto sulla difesa: proposto rinnovo ad Evra, a breve firmerà anche Barzagli. Caceres, sarà addio

La Juventus non alcuna intenzione di privarsi di due delle colonne portanti del reparto difensivo: sia Evra che Barzagli sono in scadenza di contratto al termine della stagione in corso, ma con ogni probabilità continueranno la loro avventura in maglia bianconera. Secondo quanto riportato poco fa da Sky Sport, al terzino francese sarebbe stato proposto il rinnovo contrattuale fino al 2018. Per il numero 15 invece l’annuncio della firma sul nuovo contratto dovrebbe arrivare a breve attraverso una conferenza stampa con il presidente Agnelli insieme a Marotta.

caceres

Discorso invece diverso per Martin Caceres, ormai con le valigie in mano. Il difensore ex Barcellona è in scadenza ma entrambe le parti sembrano concordare sul separarsi al termine della stagione. La Roma è forte sul giocatore, che Spalletti accoglierebbe a braccia aperte per migliorare un reparto che qualche volta di troppo ha sofferto di amnesie.

Il resto sarà confermato in toto, da Chiellini a Bonucci a Lichtsteiner a Rugani fino ad Alex Sandro. Per il prossimo mercato potrebbe esserci un innesto di indubbia qualità (Benatia?) per rafforzare ulteriormente una retroguardia che a più riprese si è confermata tra le migliori di sempre per meccanismi e letture.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()