Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Scendono tutte in campo le nostre giovanili nel fine settimana, fra tornei, impegni amichevoli e partite ufficiali.

Andiamo per ordine di età, partendo dai più grandi. La Primavera va a giocare ad Arenzano l’ultima gara di regular season contro il Genoa, forte dell’accesso matematico alla Final Eight di fine mese, come prima in classifica. Appuntamento sabato alle 13 (diretta tv Sportitalia).

juve sassuolo allievi tufano 4

Impegno amichevole di prestigio per la Under 17 di Tufano, che sabato alle 16 gioca in Francia un’amichevole contro il Monaco. E a proposito di match di prestigio, scatta questa sera in Veneto il Torneo di San Bonifacio, che vedrà la Juve opposta a Pro San Bonifacio, Hellas Verona e Real Madrid.

Impegno ufficiale invece, domenica alle 15 a Vinovo, per la Under 15, che gioca i sedicesimi di finale di Campionato, ricevendo la visita dell’Atalanta.

Sempre a proposito di tornei in programma, vi segnaliamo che i nostri Giovanissimi 2002 sono in Austria, per partecipare al Torneo Zender Talents Cup.

PICCOLO PASSO INDIETRO:

Nel fine settimana i Pulcini 2006 hanno vinto il torneo a Balocco, battendo in finale il Milan, mentre per i 2007 sono arrivati un terzo posto a Cinisello Balsamo (Battuta l’Atalanta nella finale per il terzo e quarto posto).

Domenica, a Candiolo, sono invece arrivate soddisfazioni per numerose categorie di piccoli bianconeri, nella fattispecie i nati dal 2009 al 2006. Bravi, ragazzi!

Fonte: Juventus.com

 

Impostazioni privacy