Post Carpi, Di Gaudio: “La Juve è aliena. Fortunatamente siamo usciti intatti”

Antonio Di Gaudio, dopo aver affrontato la Juventus allo Stadium, ha rilasciato una breve intervista a TV Qui in cui si è espresso sui bianconeri. Ecco cosa ha dichiarato il centrocampista del Carpi.

ALIENI –“I bianconeri sono una squadra di marziani, peccatoper quel gol preso a pochi minuti dalla fine del primo tempo, altrimenti avremmo potuto giocare per il pareggio durante la ripresa. Fortunatamente però non siamo usciti con le ossa rotte”.

EFFETTO STADIUM – “Credo che dello Juventus Stadium mi abbia impressionato quasi tutto, a partire dalla struttura fino all’atmosfera. C’era anche una bella fetta di pubblico biancorosso fortunatamente. Ci hanno incitati durante tutto il match, speriamo di rivederli anche domenica contro la Lazio. Abbiamo bisogno del loro sostegno quanto non mai per l’ultima gara in casa. Potrebbe davvero essere la più importante dell’anno”.

Juventus-Stadium (1)

Queste le parole di Di Gaudio, che dunque ammette che l’effetto Stadium è quanto di più difficile ci sia da affrontare in una sfida contro i bianconeri. Onore a lui e alla stagione del Carpi, che adesso si ritrova ad affrontare le ultime due finali della sua storia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()